Mojito: il rapper eL niño presenta il suo nuovo brano

Mojito

Arriva come una ventata di aria fresca: eL niño ci presenta ”Mojito”

A Dicembre 2019 il rapper pugliese decide di chiudere l’anno nel modo migliore: regala a sé stesso e ai suoi fans la sua nuova canzone.

Forse qualcuno conosceva già eL niño per le sue numerose collaborazioni, altri ancora per il brano El niño 2.0″

In “El niño 2.0”, il cantautore si racconta, si mette a nudo; canta l’essenza di cui egli stesso è composto, si descrive come pagina bianca tutta da scrivere, sottolineando la sua propensione ad una costante crescita e a continue ispirazioni.

I due brani appaiono ritmicamente diversi l’uno dall’altro e narrano due storie radicalmente differenti ma il flow di eL niño è inconfondibile.

La nuova uscita rappresenta una vera e propria contemplazione, autentica e alternativa, quasi in chiave moderna, della donna. Sulle note delle sue parole è capace di teletrasportare l’ascoltatore su una spiaggia, magari esotica. Sarà il mojito che stringe la ragazza nell’immagine o sarà la voglia di mare citata dall’artista nel singolo.

Mojito – eL niño

Si riesce quasi a percepire l’odore fresco ed invitante dell’hierba buena.

Sin da subito appare chiara la visione dell’artista pugliese: la donna è irresistibile come lo è un buon mojito.

sei fresca come un mojito, chica

e mi chiami papito

forse non hai capito

sei il mio drink preferito

sei golosa, me gusti señorita

prima ti assaggio e poi ti assumo

e finalmente ti consumo

sei la dea che ho immaginato

Il suo mantra è “oggi è il mio giorno fortunato, prendo il mondo in spalle e sul sentiero me ne vado, il mio talismano colmo di gratitudine, sono io & me stesso e non sento solitudine”.

E da oggi potrebbe essere quello di tutti noi.

Mojito ci trasporta in un’altra dimensione: stesi sotto il caldo sole di un’isola caraibica, con un mojito ghiacciato in mano. Questa nuova uscita è un viaggio sensoriale a tutti gli effetti, complimenti!

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*